Ristoranti Foggia

Slide background

Il seguente elenco non ha alcuna finalità commerciale. Si tratta di suggerimenti frutto di esperienze enogastronomiche strettamente personali, che, ci auspichiamo, possano tornarvi utili nel percorso di conoscenza di questa splendida regione, la cui tradizione culinaria è caratterizzata dalla qualità e genuinità delle materie prime che, da vere regine dei piatti, vengono esaltate dalla combinazione ricercata di profumi e sapori.

  • 👍

    Peppe Zullo - Orsara di Puglia

    CIBO: prodotti dell’orto direttamente sul vostro piatto senza intermediari. Prelibatezze della terra che delicatamente conquisteranno il vostro palato, anche se ne avete uno molto esigente.

    AMBIENTE: l’ambiente è suddiviso in due stanze non vaste: una, in parquet, è un po’ un melange di elementi moderni e classicheggianti con la cucina bene a vista che non lascia spazio all’immaginario. L’altra più piccola e raccolta, con le pareti bianche anch’essa, ed un pavimento in cotto chiaro.

    ATMOSFERA: Si respira un’aria tranquilla, come se si fosse giunti in un’oasi nel bel mezzo del deserto. Quest’oasi però è molto particolare…andate a visitare la rinomata cantina e capirete il perché!

  • 👍

    Hostaria U’ Vulesc - Cerignola

    Hostaria U’ Vulesc

    CIBO: Un plauso a Rosario che saprà deliziarvi con portate sia di mare che di terra di un’originalità ed una qualità esemplari. Persino i taralli fatti giornalmente ed il tiramisù della casa, fatto sul momento, vi lasceranno di stucco.

    AMBIENTE: Locale molto intimo con una graziosa esposizione di alcuni prodotti della migliore tradizione pugliese. La gamma di vini offerta è all’altezza della situazione ed è ben esposta frontalmente rispetto all’ingresso.

    ATMOSFERA: Posto accogliente ed elegante. Pur tuttavia l’atmosfera non risulta mai formale. Ottimo per lavoro così come per cene in intimità.

2016 © Scouting Puglia | C.F. 93444380724 - Webdesign LIVE Concept